Rassegna letteraria. Estate 2024

La Fondazione Raya presenta una serie di eventi culturali presso le piscine dell’hotel Raya dell’incantevole isola di Panarea. Questi incontri, che si terranno nei giorni 11, 18 e 25 luglio, offriranno un’opportunità unica per dialogare con autori e personalità di spicco.

11 luglio: Giovanni Chinnici – Trecento Giorni di Sole

Figlio del magistrato Rocco Chinnici, Giovanni Chinnici sarà protagonista di una serata dedicata alla sua esperienza di vita e alle sfide affrontate. L’incontro sarà moderato dal prof. Giovanni Moschella dell’Università di Messina.

18 luglio: Elisabetta Villaggio – Fantozzi Dietro le Quinte

Elisabetta Villaggio, figlia dell’attore Paolo Villaggio, condividerà aneddoti e retroscena legati al celebre personaggio cinematografico Fantozzi. La serata sarà moderata dal magistrato dott.Emanuele Crescenti.

25 luglio: Ninni Bruschetta – La Scuola del Silenzio

Il regista, attore e sceneggiatore Ninni Bruschetta guiderà una conversazione sulla sua opera “La Scuola del Silenzio”. Il giornalista dott. Nuccio Anselmo sarà presente per dialogare con l’autore ed arricchire il dibattito.

Questi eventi rappresentano un’occasione imperdibile per immergersi nella cultura e nel dialogo, circondati dalla bellezza di Panarea e dell’hotel Raya che ospita gli eventi. Non mancate!

 

Lascia un commento